 
															Grazie ai contributi di Fondazione del Monte, di Fondazione Cassa di Risparmio in Bologna e del Quartiere Savena, il circolo ANSPI “Il Campanile” ripropone, anche per l’anno scolastico 2025/2026, l’attività di oratorio ed il servizio di studio assistito per ragazzi tra gli 11 e i 14 anni.
Continuerà a prestare il suo servizio Tobia, l’educatore professionale, che opera già da alcuni anni e che è diventato un punto di riferimento sicuro per i ragazzi che frequentano l’oratorio. La novità di quest’anno è che sarà affiancato da Valeria, una nuova animatrice che collaborerà con Tobia per offrire ai ragazzi un servizio sempre più articolato e qualificato.
Quest’anno le attività dell’Oratorio prevedono la conclusione del progetto PERSONE AL CENTRO: un oratorio che cresce e che fa crescere e del progetto di rete QUARTIERE EDUCATIVO realizzato in collaborazione con altre agenzie educative del quartiere e la realizzazione del nuovo progetto Edu-CARE che ha ottenuto un contributo da Fondazione CARISBO. Maggiori dettagli li potrete trovare nei documenti qui di seguito.
Documenti correlati:
 
															