Maggio mese ricco di avvenimenti per il Campanile. Siamo alla conclusione della stagione e quest’anno collaboriamo anche alla Festa della nostra Parrocchia, il Corpus Domini.
E’ tempo di finali e di premiazioni. Il 21 maggio avremo la serata finale del primo concorso nazionale dedicato ai cantautori. Una nuova sfida per il Campanile che ha visto una discreta partecipazione di autori da tutta Italia. Ascolteremo i brani ammessi alla finale e anche con il voto del pubblico verranno proclamati i vincitori.
Sabato 28 una serata piena di novità. Nell’ambito della festa della parrocchia del Corpus Domini saranno premiati i vincitori del secondo concorso letterario del Campanile. Gli amici della associazione Legg’io leggeranno i primi dieci racconti classificati nella graduatoria espressa dalla giuria di esperti. Al termine verranno premiati i tre racconti vincitori.
La serata si concluderà con un Talent dove chiunque potrà dimostrare le sue doti artistiche. I coraggiosi che si cimenteranno nell’arena saranno giudicati dal pubblico e se supereranno lo spietato giudizio vinceranno premi favolosi! il divertimento è assicurato.