Non tutto viene per nuocere. Siamo stati travolti anche noi da questa epidemia. Tutte le attività che avevamo in programma sono state sospese e non immaginate quanto ci sia dispiaciuto. Però non siamo capaci di stare con le mani in mano e quindi ci siamo detti: “quale occasione per rinnovarci”. Ci siamo sentiti come quando si va dal parrucchiere e si cambia look.Dopo ci si guarda allo specchio e si è contenti.
Non è successo proprio così è solo che abbiamo avuto la fortuna di incontrare dei ragazzi che si sono resi disponibili per migliorare il nostro sito. Sono i soci di Voolo , una startup che offre servizi e si impegna attivamente per offrire a milioni di volontari gli strumenti adatti per supportare le proprie associazioni con l’ obiettivo di avvicinare quante più persone possibile al mondo del volontariato grazie alle più recenti tecnologie.
Nuovo sito, nuovo logo. Innanzi tutto il simbolo. Un cerchio, che è figura perfetta, a rappresentare un tavolo con delle sedie. Attorno una comunità accogliente che si ritrova, si stringe in un abbraccio, dove le distanze sono uguali per tutti, per cui nessuno si sente più distante di altri. Poi il nome in risalto, scritto con un carattere nuovo, moderno, segno di cambiamento. Dopo il logo è cambiata anche la veste del sito. Ora il sito è governato da un nuovo tema basato su un’unica pagina che propone le notizie sugli eventi in programmazione, pubblicizzati anche sui social network più conosciuti. Infine un’idea di coinvolgimento dei naviganti del nostro sito. Partecipare attivamente alle informazioni pubblicate. Una prima sezione di novità chiamata HO LETTO UN LIBRO, qui chi vuole può recensire, per consigliarne la lettura, un libro. Un breve testo libero in cui ciascuno può segnalare titoli, riportare sensazioni, proporre nuove letture.
Sono solo piccole novità che speriamo siano di gradimento. Ciò che non è cambiato è il nostro entusiasmo per proporre degli eventi nel nostro splendido salone polivalente. Stiamo già preparando la nuova stagione e non appena ci verrà concesso partiremo con la pubblicazione del cartellone. A presto
Devi essere connesso per inviare un commento.